menu
sigilli fiscali per registratori di cassa

Sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo.

Il sigillo fiscale per registratore di cassa consiste in una targhetta autoadesiva antimanomissione ed è realizzato da uno speciale materiale antimanomissione che si distrugge al distacco come da normativa vigente.

sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo

Sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo

 

Stampa sigilli fiscali per registratori di cassa e misuratori fiscali alternativi al piombo personalizzati con il logo del tuo laboratorio.

Studio 87 è un'azienda specializzata nella stampa di sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo utilizzati come sigillo di chiusura dei misuratori fiscali al posto del piombo.

sigillo fiscale per registratori di cassa alternativi al piombo

Sigillo fiscale per registratori di cassa alternativi al piombo

 

I sigilli fiscali vengono personalizzati con la stampa della sigla che identifica il tuo laboratorio ed il numero del tecnico abilitato alla verifica periodica del misuratore fiscale.

Il fondo del sigillo è bianco, ma al centro è presente un'area trasparente circolare del diametro di 5 mm, necessaria per mostrare la vite del registratore di cassa.

E' utilissimo per segnalare una manomissione, perché se si prova a rimuovere il sigillo, si frantuma nel punto in cui si cerca di sollevarlo.

 

Sigilli fiscali per registratori di cassa.

Cerchi sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo da personalizzare con la sigla del tuo laboratorio? Sei sul sito giusto!

Studio 87 è un'azienda leader nella realizzazione di sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo.

sigilli fiscali per registratori di cassa

Sigilli fiscali per registratori di cassa e misuratori fiscali telematici.

I sigilli fiscali per registratori di cassa rappresentano la soluzione economica, moderna ed ecologica alternativa al piombo, un elemento da tempo considerato nocivo per l'uomo e per l'ambiente e che verrà sempre più inutilizzato.

Per questa ragione i sigilli antimanomissione adesivi sono sempre più adottati a partire proprio dai fabbricanti di misuratori telematici che lo adottano sul proprio registratore in alternativa al desueso sigillo in piombo.

Di conseguenza anche i laboratori abilitati alla verificazione periodica che effettuano verifiche, riparazioni, assistenza e aggiornamento software dei misuratori telematici, adoperano con maggiore frequenza, questa nuova targhetta autoadesiva antimanomissione.

Oltre ai sigilli fiscali per registratori di cassa potrebbe interessarti anche:

  • etichette di verificazione periodica per bilance
  • etichette di verificazione periodica per misuratori fiscali
  • etichette di verificazione periodica per sistemi di pesatura
  • etichette di verificazione periodica per strumenti di misura
  • etichette di verificazione periodica per impianti di distribuzione carburante
  • etichette di verificazione periodica per impianti di vario genere e tipologia
  • etichette di verificazione periodica per altri prodotti industriali
  • sigilli antimanomissione adesivi
  • sigilli metrici
  • sigilli ultradistruttibili
  • sigilli void
  • sigilli di garanzia
  • sigilli di sicurezza

 

Sigilli fiscali per misuratori fiscali telematici: la normativa pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.

“Con il Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate 6 maggio 2010 – pdf si recepisce il parere espresso dalla Commissione per l’approvazione degli apparecchi misuratori fiscali nelle sedute del 10 giugno e 16 luglio e 20 ottobre 2009 e si approva la targhetta autoadesiva da utilizzare ai sensi dell’art. 7 del D.M. 23 marzo 1983 e da parte dei laboratori e dei fabbricanti abilitati per le operazioni previste dal provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate 28/07/03.

Il provvedimento consente a questi ultimi di apporre il proprio sigillo identificativo sugli quegli apparecchi misuratori fiscali che all’origine erano stati approvati con sigillo fiscale consistente in targhetta autoadesiva.

I sigilli alternativi al piombo dovranno offrire le stesse garanzie di carattere fiscale, anche sotto l’aspetto della leggibilità, del sigillo identificativo”.

Per qualsiasi informazione riguardo i sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo o per richiedere prezzi ed offerta puoi inviare un'email a info@studio-87.it o chiamare allo +39 071 94240.

 

torna su